Per una settimana il Lago di Bracciano ospiterà oltre settanta imbarcazioni provenienti da tutte le parti del mondo. Un match impegnativo quello previsto per la trentatreesima edizione della 470 Master’s Cup 2016 che si terrà sul lago, vicino Roma, dal 1 al 6 agosto. Oltre settanta equipaggi, di quattordici paesi, vantano un alto spessore tecnico e molti di loro sono ex atleti di livello olimpico. Ad ospitarli ci ha pensato il Circolo Velico Planet Sail Bracciano che, grazie ad una esperienza quarantennale nel settore e ad una fresca premiazione come società dell’anno, ha impiegato veramente poco tempo a convincere la International 470 Class Association ad avere tutte le carte in regola per organizzare ed ospitare l’evento.
La 470 Master’s Cup, che ha come main sponsors IBL Banca e Sogin, sarà preceduta da due giornate di campionato italiano di classe che farà da banco di prova per l’attesissimo mondiale. Proprio in occasione dell’evento il Municipio e il Consorzio del lago di Bracciano hanno messo a disposizione per tutti coloro che vorranno seguire la manifestazione, direttamente sul campo di regata, la motonave Sabazia, dove l’Associazione Culturale Esplora Roma e Dintorni in collaborazione con il Circolo Planet Sail Bracciano hanno organizzato a bordo una lezione di vela per seguire la regata da vicino. Il giorno 3 e 5 agosto è aperto a tutti coloro che vogliono aderire, contattando l’Ass. Esplora Roma e Dintorni (posti limitati).
Per chi è interessato a assistere ad un Mondiale di Vela sul lago di Bracciano, che si terrà dal 1 agosto al 6 agosto 2016, vicino al campo di regata. Contattate l’Ass. Esplora Roma e Dintorni. La visita è GRATUITA a bordo della Motonave Sabazia. Uscite il 3 e 5 agosto posti limitati. Armatevi di macchinetta fotografica e cannocchiale. Il divertimento è assicurato!!
Non esitate a contattarci 🙂
esploraromaedintorni@gmail.com
Cell: 3928551785
Ti è piaciuto l’articolo? Vuoi proporci dei percorsi? Se sei interessato e vuoi saperne di più, contattaci l’Associazione Esplora Roma e Dintorni organizza visite guidate per gruppi e non solo. Per informazioni puoi contattarci tramite e-mail saremo lieti di scambiare idee e opinioni:
L’ha ribloggato su esplorarte.
"Mi piace""Mi piace"