Domani World Master’s Cup 470 – 2016. Dal 1 al 6 agosto sul lago di Bracciano. Vuoi partecipare dal vivo gratuitamente al Mondiale?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Delle volte bisogna saper solamente guardare. Il potere immenso della fotografia è trasmettere emozioni. Queste fotografie sono della National Olympic regatta  470, disputata ieri e oggi sul lago di Bracciano insieme alla Open di benvenuto alle nazioni straniere che si disputeranno il Mondiale classe 470 domani. Queste bellissime immagini ci danno l’idea di quanto sono forti tutti gli equipaggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il 3 agosto si ha la possibilità di vedere la regata da vicino a bordo della nave Sabazia. Il circolo velico Planet Sail Bracciano in collaborazione con l’Associazione Esplora Roma e Dintorni con il patrocinio del Comune di Bracciano e lo sponsor Consorzio lago di Bracciano, a bordo della motonave Sabazia nel giorno 3 agosto vi accompagnerà con due speaker, il regatante Stefano Santangelo e Sabrina Rinaldi che con una telecronaca, racconteranno e commenteranno la regata in svolgimento dando anche delle nozioni di base sulla vela. Raccomandiamo, cannocchiale e macchinetta fotografica. Crema da sole, cappellino e occhiali sono invece un nostro spassionato consiglio. Il giorno 4 agosto due orari per crociera tour intorno al lago.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Programma:

3 agosto tour gratuito. Si starà a bordo dalle 2:30 pm alle 18:30pm circa per poter seguire tutta la regata. I posti sono limitati. La Puntualità è d’obbligo, arrivare 15 minuti prima della partenza.

4 agosto crociera intorno al lago due imbarchi 14:30  0 16:10, per apprezzare le bellezze del posto.  Chi aderisce all’iniziativa verrà dato un voucher e usufruirà gratuitamente del servizio a bordo.

I posti sono limitati. La Puntualità è d’obbligo, arrivare 10 minuti prima della partenza.

Appuntamento:

Ex idroscalo degli Inglesi Lungolago Argenti

La prenotazione è obbligatoria, ed è indispensabile per ricevere conferma disponibilità posti essendo un evento che sta già riscuotendo un enorme interesse pubblico. Per prenotare non è sufficiente la mera partecipazione su Facebook. Bisogna dare Nome e Cognome di chi aderisce, recapito telefonico e giorno di adesione con orario.

Vi aspettiamo numerosi!!

E’ necessario  prenotarsi contattando l’Associazione Esplora Roma e Dintorni tramite

email: esploraromaedintorni@gmail.com

cell: 3928551785

Vuoi proporci dei percorsi? Se sei interessato e vuoi saperne di più, contattaci l’Associazione Esplora Roma e Dintorni organizza visite guidate per gruppi e non solo. Per informazioni puoi contattarci tramite e-mail saremo lieti di scambiare idee e opinioni:

email:  esploraromaedintorni@gmail.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...