
Mondiale Master’s Cup 470, direttamente sul campo
Per la prima volta potremmo andare in centro lago fra le vele e seguire la gara tra equipaggi provenienti da tutto il mondo. 11 nazioni con 70 imbarcazioni da doppio si contenderanno il Titolo.
L’Associazione Esplora Roma e Dintorni in collaborazione con il Planet Sail Bracciano, con il patrocinio del Comune di Bracciano e lo sponsor Consorzio lago di Bracciano, a bordo della motonave Sabazia nel giorno 3 agosto vi accompagnerà con due speaker, il regatante Stefano Santangelo e Sabrina Rinaldi che con una telecronaca, racconteranno e commenteranno la regata in svolgimento dando anche delle nozioni di base sulla vela. Raccomandiamo, cannocchiale e macchinetta fotografica. Crema da sole, cappellino e occhiali sono invece un nostro spassionato consiglio. Il giorno 4 agosto due orari per crociera tour intorno al lago.
Programma:
- 3 agosto tour gratuito. Si starà a bordo dalle 2:30 pm alle 18:30pm circa per poter seguire tutta la regata. I posti sono limitati. La Puntualità è d’obbligo, arrivare 15 minuti prima della partenza.
- 4 agosto crociera intorno al lago due imbarchi 14:30 0 16:10, per apprezzare le bellezze del posto. Chi aderisce all’iniziativa verrà dato un voucher e usufruirà gratuitamente del servizio a bordo.
I posti sono limitati. La Puntualità è d’obbligo, arrivare 10 minuti prima della partenza.
Appuntamento:
Ex idroscalo degli Inglesi Lungolago Argenti
La prenotazione è obbligatoria, ed è indispensabile per ricevere conferma disponibilità posti essendo un evento che sta già riscuotendo un enorme interesse pubblico. Per prenotare non è sufficiente la mera partecipazione su Facebook. Bisogna dare Nome e Cognome di chi aderisce, recapito telefonico e giorno di adesione con orario.
Vi aspettiamo numerosi.
E’ necessario prenotarsi contattando l’Associazione Esplora Roma e Dintorni tramite
Info e news sulla regata
email: esploraromaedintorni@gmail.com
cell: 3928551785
5 risposte a "Tra le Barche in Regata – Visita guidata sulla Motonave Sabazia durante il Mondiale 470"