di Sabrina Rinaldi@
Roma bellissima città. E’ la mia città, forse per questo la vedo nonostante tutto bella. Penso sempre a chi non ha la possibilità di vivere in un museo a cielo aperto, quando vede tanta bellezza tutta insieme e stratificata nel tempo, cosa prova, cosa pensa, cosa lo ha colpito, è una domanda costante nella mia mente. Emoziona me che ci vivo, forse loro di più. Ogni volta mi sembra sempre la prima volta, è questo che la rende unica ai miei occhi.
Aspettando la visita guidata al Foro di Cesare, ve la consiglio è strepitosa, all’interno dei Fori Imperiali, in una serata d’agosto calda e ventilata, girando per strade e viuzze è quasi impossibile non scattare alcune foto. Di sera la Città eterna ha un fascino unico. Pochi scatti che contengono i suoi colori inconfondibili. Questo è il nostro patrimonio da tutelare, il vero nostro futuro.
Percorsi Culturali per coloro che amano l’Arte.
Contatti: alfredoverdidemma@gmail.com o esploraromablog@gmail.com
Il Blog è dedicato agli interessati di Arte, di Restauro, Enogastronomia del territorio ed a percorsi Paesaggistici Culturali.
Tutti coloro che desiderano che venga pubblicato un loro articolo sul Esploraromablog.com possono contattare la redazione tramite mail: esploraromablog@gmail.com
Una risposta a "ROMA E I SUOI COLORI."