Domenica17 aprile ore 15:00, l’Associazione Esplora Roma e dintorni ripeterà il curioso itinerario per le vie di Campo Marzio alla scoperta delle illusioni ottiche del periodo Barocco, attraverso Andre Pozzo e gli studi sulla prospettiva anamorfica. Ci accompagnerà la guida Barbara Neroni attraverso strade, vicoli, chiese famose e non di Roma, ci racconterà delle illusioni ottiche del Barocco.
E’ possibile prenotarsi sin da ora. Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria ed i tour si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.
QUANDO E DOVE Appuntamento davanti la Chiesa di Sant’ Ignazio, domenica 17 aprile ore 15:00 per chi si deve tesserare. La visita inizierà alle 15:30
PROGRAMMA DELLA VISITA
Il nostro itinerario ci condurrà per le vie di Campo Marzio alla scoperta delle illusioni ottiche del periodo Barocco: dal Soffitto della Navata centrale della Chiesa di Sant’Ignazio, alla Galleria Prospettica del Borromini di Palazzo Spada.
CONTRIBUTO ASSOCIATIVO
Visita 2 ore e mezza , 10€ a persona compresa l’iscrizione all’associazione. L a tessera verrà consegnata alla partecipazione della visita.
INFO&PRENOTAZIONI
Telefono: 3928551785 esploraromaedintorni@gmail.com
Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e la visita si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi, contattandoci al numero 392.855.1785 oppure inviandoci una mail: esploraromaedintorni@gmail.com.
La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario.
Le adesioni vanno date via mail o telefonica entro 12 ore dall’inizio dell’evento. Se non verrà raggiunto il numero minimo di 10 iscritti entro le 12 ore precedenti il tour, sarà annullato.
L’evento avrà luogo anche in caso di maltempo salvo diversa indicazione.
Vi aspettiamo numerosi 🙂
Ci riserviamo di annullare o modificare le attività programma in caso di maltempo o nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo previsto, e sarà nostra cura darvene pronta comunicazione. E in caso contrario, qualora dopo aver prenotato non aveste la possibilità di partecipare, a darne tempestiva comunicazione, affinché altri interessati possano usufruire del tour. Per qualsiasi informazione contattateci.
4 risposte a "I MIRABILI DISINGANNI DI ANDREA POZZO"